Resi
Se l’articolo che hai ordinato non ti ha soddisfatto o hai semplicemente cambiato idea sul tuo acquisto (o acquisti), puoi restituirli entro 30 giorni dalla data di consegna. Scopri come effettuare il reso dei prodotti acquistati online qui.
Restituzione dei prodotti
Prima del reso, gli articoli da restituire devono essere maneggiati e custoditi con cura, al fine di restituirli nel loro stato e confezione originale, completi delle loro etichette originali. La perdita di valore commerciale causato dall’incorretta custodia dell’articolo restituito potrebbe risultare in una riduzione dell’importo rimborsato.
La nostra politica di cambio prodotti
Non offriamo la sostituzione dei prodotti. Se vuoi sostituire il tuo articolo con uno stesso modello di taglia o colore diverso, dovrai richiedere il reso del prodotto e poi effettuare un nuovo ordine. Riceverai il rimborso dopo che il tuo reso sarà stato ricevuto ed elaborato dal nostro magazzino. Richiedi un reso qui. Scopri come richiedere il reso di un acquisto online qui.
Se il prodotto è difettoso, puoi avvalerti della garanzia legale di 2 anni (o periodi di durata maggiore stabiliti dalle norme vigenti nel tuo Paese) per difetti di conformità. Un prodotto è considerato non conforme (cioè difettoso) se è stato ricevuto danneggiato o in presenza di difetti di fabbricazione o dei materiali utilizzati che si manifestano entro 2 anni dall’acquisto (o periodi di durata maggiore stabiliti dalle norme vigenti nel tuo Paese). N.B.: i prodotti danneggiati a causa dell’usura non sono considerati difettosi.
Nei suddetti casi, basterà effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna. Se sono trascorsi più di 30 giorni, è possibile effettuare il reso dei prodotti difettosi entro 2 anni dalla data di consegna e ricevere un rimborso completo inclusivo dei costi di spedizione. Le istruzioni per effettuare una richiesta di reso sono disponibili qui. Maggiori informazioni sulle procedure di rimborso dei costi di spedizione sono descritte qui.
In caso di richiesta di reso per difetti di conformità o semplicemente per ripensamento, ti rimborseremo l'intero importo speso sul tuo metodo di pagamento originario, comprensivo dei possibili costi di spedizione.
Se hai effettuato un ordine che conteneva più prodotti e hai richiesto il reso solo per alcuni degli articoli ordinati, ti sarà rimborsato un ammontare proporzionale dei costi di spedizione sostenuti. Per esempio, se richiedi il reso di 2 prodotti su un ordine totale di 3 prodotti, l’importo di spese di spedizione rimborsato sarà pari a 2/3.