Garanzia
condizioni della garanzia the north face®
I prodotti The North Face sono provvisti di garanzia completa per due anni a favore del proprietario originale in caso di difetti dei materiali o difetti di fabbricazione.
Se un prodotto non funziona a causa di un difetto di fabbricazione, provvederemo a ripararlo senza spese, sostituirlo (nei casi in cui lo stesso articolo sia ancora disponibile) o rimborsare il cliente a nostra discrezione. La presente garanzia non copre i danni causati da incidenti, uso improprio, negligenza, lavaggio, normale usura o dal naturale deterioramento dei colori e dei materiali che si verifica nel tempo e in caso di uso prolungato. Al momento non siamo in grado di gestire le riparazioni per gli articoli non coperti dai termini delle nostre condizioni di garanzia.
Questa garanzia conferisce diritti legali specifici; non pregiudica altri diritti legali di cui potresti godere in qualità di consumatore e che possono variare da Paese a Paese.
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Domande frequenti sulla garanzia
I prodotti The North Face sono provvisti di garanzia completa per due anni a favore del proprietario originale in caso di difetti dei materiali o difetti di fabbricazione.
Se un prodotto non funziona a causa di un difetto di fabbricazione, provvederemo a ripararlo senza spese, sostituirlo (nei casi in cui lo stesso articolo sia ancora disponibile) o rimborsare il cliente a nostra discrezione. La presente garanzia non copre i danni causati da incidenti, uso improprio, negligenza, lavaggio, normale usura o dal naturale deterioramento dei colori e dei materiali che si verifica nel tempo e in caso di uso prolungato. Al momento non siamo in grado di gestire le riparazioni per gli articoli non coperti dai termini delle nostre condizioni di garanzia.
Per la valutazione della garanzia, il consumatore deve restituire il prodotto presso il rivenditore The North Face® dove è stato acquistato mostrando la ricevuta d'acquisto originale. Nel caso in cui l'articolo sia stato acquistato dal negozio online The North Face®, restituiscilo seguendo la nostra Politica Sui Resi e assicurati di selezionare "Articolo difettoso" come motivo della restituzione. Se il periodo di 30 giorni per i resi è scaduto, contatta il nostro Servizio Clienti.
Questa garanzia conferisce diritti legali specifici; non pregiudica altri diritti legali di cui potresti godere in qualità di consumatore e che possono variare da Paese a Paese.
Danni accidentali come strappi, lacerazioni, bruciature e buchi non sono coperti dai termini della nostra garanzia.
Al momento non siamo in grado di gestire le riparazioni per gli articoli non coperti dai termini delle nostre condizioni di garanzia.
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The North Face® si fa carico delle spese di spedizione per gli articoli coperti dalla nostra garanzia. Per gli articoli non coperti dalla garanzia, verrà addebitato un costo per la spedizione e per la riparazione.
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DIl negozio dove hai restituito l'articolo si occuperà di spedirlo al dipartimento The North Face® competente.
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Il negozio dove hai restituito il prodotto ti fornirà aggiornamenti sullo stato del tuo reso in garanzia. Se hai bisogno di informazioni, non esitare a contattare tale negozio. La maggior parte dei casi di garanzia viene elaborata entro 30 giorni di calendario.
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Restituiscilo seguendo la nostra Politica Sui Resi e assicurati di selezionare "Articolo difettoso" come motivo della restituzione. Se il periodo di 30 giorni per i resi è scaduto, contatta il nostro Servizio Clienti. Assicurati che i prodotti restituiti siano in ottime condizioni di pulizia.
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L'articolo/gli articoli devono essere restituiti presso il negozio o rivenditore dove hai acquistato il prodotto/i prodotti; assicurati di avere con te una ricevuta valida o qualsiasi altra prova d'acquisto. Il personale del negozio ti spiegherà la procedura applicabile e le relative tempistiche.